zevs83 ha scritto:
JPJ mi ha incuriosito il tuo intervento...
Vabbè che le campagne pubblicitarie di apple rendono a far tutto magnifico e sensazionale a dispetto di tutte le altre case (riuscirebbero a far apparire sensazionale anche un ipotetico generatore di scorregge all'interno dei Mac), però mi era sembrato di capire che effettivamente i Mac con processori Intel avessero una marcia in più rispetto ai vecchi Motorola (ovviamente a parità di caratteristiche).
Perchè hai commentato così? Hai qualche esperienza diretta in campo?
Ciao.
Il mio primo Mac è stato nel 2005. Un iMag G5 da un mega di ram. Andava come un fulmine, tutto girava che era una meraviglia. Logic Express lo usavo come una Ferrari a 250km/h su una pista.
Adesso col mio Mac Book Pro a 4 mega spesso sono costretto a tirare il freno. La sicurezza che mi dava prima l'iMac non c'è più. Molte funzioni sono più lente, molte funzionalità rallentate e "pczzate" (ad esempio il cestino che chiede conferma prima di svuotare...).
Se continuano così andranno dalle stelle a forma di mela alle stalle piene di escrementi a forma di finestrella spastica!
Ovviamente la mia goliardia nel maledire Bill Gates non è condivisa da tutti...
Specialmente perché molti sostengono che non c'entri niente con la intel che ha sostituito la motorola.
Io dico: se non fosse stato per lui voglio proprio vedere come si sarebbe sviluppato il mercato dei computer, specialmente la intel, che per anni ha fornito i pc... volete che non abbbia portato nel mondo Apple i suoi difetti più radicati? Impossibile.
Quindi: maledetto sia Bill gates in saecula saeculorum!