vi scrivo dopo aver smanettato alla grande con sequencer di korg m3.
Beh, il mio scopo è quello che a differenti pattern che suonano (su tracce midi diverse) possa cambiare gli effetti "in realtime control" come si riesca in combi (ovvero che quando regolo per esempio cutoff durante l'esecuzione, mi modificherà tutte le tracce).
Invece in modalità sequencer sembra che ragioni tutto per traccia midi senza poterne cambiare attacco, risonanza, cutoff ecc. con una sola levetta.
La soluzione l'ho trovata utilizzando il karma (assegnando a ogni modulo ABCD un canale midi e spuntando la casella "tch" per ogni modulo). In questo modulo (che schiacci o no il karma) posso modificare in real time ogni tipo di parametro (andando a modificare ogni timbro)
Il problema è che il karma lo "butto via" così occupando i 4 moduli per fargli capire di mettere tch, non cè da qualche parte nei menu un qualcosa che mi permette di "spuntare tch" per le tracce midi che voglio che vengano modificate al movimento delle levette?
Per qualsiasi chiarimento io giornalmente sono qui sul forum; forse non sono stato chiarissimo! Spero che qualcuno che abbia provato m3 mi riesca a rispondere!
Grazie, Enrico