io leverei la session allora, se si puo levare (non è integrata nella mainboard?) e ci metterei:
Keyboards of 60/70s (rhodes, wurlitzer, clavinet, organi...)
Vintage Synthesizers (forme d'onda di parecchi synth del passato, e del mellotron)
per il tipo di musica che (credo) faccia lucabbrasi, sono un must...per il resto credo che quello che cè nella macchina possa bastare.
Anche se secondo me la mossa giusta era non prendere un JV 1010, che ritengo oramai troppo superato, e prendere al suo posto il Sonic Cell, che puo essere espanso con 2 SRX, non credo ci sia una grossa differenza di costi sull'usato, a meno di non pagare 100 euro il JV.
in una sola SRX poi c'erano gia le due di cui parliamo, oltretutto con anche la drum & bass e altre forme d'onda in piu (sono tipo 900 waveforms)
Nello slot libero c'era solo l'imbarazzo della scelta, ad esempio c'era la SRX 12 dedicata al pianoforte elettrico, oppure una molto bella è la Platinum Dance, piena di Loops e suoni dance moderni (almeno per gli anni 90), ci sono dei bassi molto interessanti, oppure la complete orchestra se servono suoni orchestrali.
tra l'altro il sonic cell ha moltisse forme d'onda del fantom xr, le ha praticamente tutte, piu alcune nuove, e condivide la stessa sintesi, con stessi parametri, 128 note di polifonia, e stessi effetti.
il fantom/sonic cell è una bestia.
Edited 8 Nov. 2010 12:53