@ JPJ
Kyma1999 ha scritto:
Seleziona il testo da quotare e premi il pulsante "Q" (o ctrl + q) per inserirlo.
in base a che cosa dici questo???? a me sembra un giocattolo rispetto al supernova II, ma tra quello e R3, sceglierei 1000 volte novation.
Quoto, specialmente dopo aver provato più e più volte entrambe le ditte.
Kyma1999 ha scritto:
anche se il piu pericoloso concorrente a quel prezzo è proprio il Blofeld che è una macchina piu seria ancora ogg
Non quoto mica tanto.... il blofeld ha dei suoni bellissimi, ma è molto più limitato di questo Ultranova e addirittura dell'R3....
eeeeeeeh???? piu limitato dell'R3?
ma lo conosci almeno? lo hai almeno acceso e programmato, tipo non so....modificato il cutoff?
hai 3 oscillatori virtual analogue, ha le wavetables (parecchie), FM, Ring modulation, ha numerosi modi filtro risonanti, diversi modulatori tra cui anche step sequencer.....ma scherziamo????
inoltre con la licenza (o direttamente comprando la tastiera) importa i PCM e li combina con gli oscillatori va o wavetable, stesso concetto all'incirca del nord wave.
e non SOLO!!! adesso sarà possibile con il nuovo aggiornamento importare e/o CREARE delle nuove wavetables, ossia collezioni di forme d'onda, come con il wave, aprendo nuove possibilità per cercare e costruirsi il proprio suono.
il Blofeld quindi ha una palette sonora ampissima volendolo programmare seriamente, si puo dire al massimo che suona come waldorf, ha un suono suo, che puo non piacere, si puo dire che per ora ha ancora numerosi problemi di stabilità del sistema operativo, ma non certo che è limitato nella sintesi.
Edited 27 Ott. 2010 13:48