@ wildwest
Ciao, credo proprio di no, purtroppo. Dal player normalmente si può attivare un file alla volta anche perchè la selezione è singola. Anche Key-Tune e playlist funzionano attivandone uno alla volta. Solo col midi si potrebbe far andare in parallelo due tracce wav assocciate ad esso.
Il discorso del preload l' avevo sollevato molto tempo fà alla Ketron. E' il vecchio sistema della Charlie Lab che fa un precaricamento del file in modo tale che quado si premeva play partisse istantaneamente. Il preload era segnalato da un led rosso sul tasto verde. Purtroppo questo Audya non lo fa (ha solo una funzione "FAST SONG" che toglie eventuali misure all’inizio, solitamente chiamate Count In o Setup Measure del Midi file). Il caricamnto dei file audio mi sembra sia addirittura più lento del midjay.
Un consiglio, se vuoi velocizzare di poco il caricamento, disabilita l'autoload di text e uvl. (F4-pag.2/4)
ciao wildwest.
Oggi ho smanettato un po' e ho risolto alcuni problemini.
Li condivido e magari possono essere utili a qualcuno.
Il tuo consiglio di far partire 2 file paralleli al midi funziona.
La prima volta avevo erroneamente esportato dal cubase un wave a 24 bit
.
il preload si ottiene premendo pausa e start,quando il player lampeggia fai Pausa/continue e il brano scatta come un fulmine.
C'e' ancora un problema, ho tagliato dei file wave esattamente in battere e tutto va bene con questo sistema di preload.
Ma con gli MP3 viene tagliato qualche millisecondo allo start.
Provero' ad inserire un silenzio all'inizio.
Ciao.