Cambia anche il suono ovviamente.
Il micromoog ed il minimoog tolte le "limitiazioni" dovrebbero appunto condividere lo stesso oscillatore e filtro, dunque possiamo dire che se ti accontenti del model d super castrato il micromoog è OTTIMO (si trova appunto anche sui 750, considera che il model d oramai è quotato sui 3500 euro).
Dunque penso di poter affermare che il micromoog è appunto uno vero e proprio scaled down del model d, pur essendo nato prima!
Gli altri due invece sono stati fatti in tempi molto molto successivi e non c'ho nemmeno mai messo le mani sopra, purtroppo parlo solo per tante, tantissime demo sul tubo.
Mi sembrano ben suonanti entrambi ma ho sentito anche da molti esperti, dire che sono mezze ciofeche, sopratutto il rogue....dunque che dirti?
Io sinceramente ti sconsiglio l'acquisto di un rogue o prodigy, quando ad una cifra uguale prendi un little phatty che suona meglio di sicuro!...
Se invece vuoi optare per un Micromoog....per me è un ottima scelta a patto che comprendi sin da subito quanto siano grandi i suoi limiti.
Ciao,
Daniele