Motif87 ha scritto:
Salveeee visto che mi sta balenando l idea di farmi un regalino per Natale (motif xf).... Sono curioso di sapere in cosa consistono questo centinaio di voci nuove aggiunte.... Specialmente sentirle....
Oltre al piano nuovo ..... Cosa ci sarà... Violino solista? Flauto? Orchestrali? Insomma chi sa qualcosa.... Risponda!
guarda, io l'ho provata l'altro giorno da lucky, secondo me sono soldi buttati, assolutamente.
i suoni in generale sono freddi, finti, piccoli...alcuni sono belli ma sostanzialmente questa differenza abissale con il motif xs non l'ho sentita.
tanto per dire a me piace molto il vecchio full grand e qualche piano elettrico digitale....non mi sembrano però una buona ragione per spendere 3000 euro.
totalmente diverso il giudizio se si parla esclusivamente della possibilità di caricarci 2 giga di campioni flash....ovviamente questa opzione costa, non è di serie....però per chi suona dal vivo è senza dubbio utilissima, e in questo senso la macchina è molto potente.
però in studio avendo gia un PC3 che surclassa abbondantemente il motif su quasi ogni categoria, sopratutto con gli orchestrali e le tastiere vintage, io prenderei al massimo un XS rack, che ha cmq il suono motif in una sola unità a un prezzo che è una frazione rispetto alla tastiera, addirittura un ES rack.
Edited 11 Ott. 2010 17:47