Danilo, ti do una mano anche se rischio il linciaggio
....quel timbro, insieme a quelli di Jump, The Final Countdown, e qualcun altro, sono tabù del forum, perchè vengono richiesti sempre...insomma, non ne possiamo più
ma tu sei nuovo e non lo potevi sapere.
Veniamo a noi. Credo che tu possa farlo sia con il Moog virtuale (qual'è??) sia con il Tr, anche se con risultati diversi. Parliamo del Moog che è più facile, anche se non sembra....accendi 2 oscillatori e mettili su un'onda Sawtooth (rampa), il secondo lo "scordi" leggermente con il Detune, sentirai i battimenti delle due onde che si incrociano. Accendi il terzo oscillatore e regolalo come il primo, ma un'ottava più in basso. Il Cutoff deve restare al massimo o quasi, la Resonance a zero. Attack a 0, Decay pure, Sustain al massimo e Release a zero.
Ci siamo quasi, ora afferra la manopola Glide e regolala provando a suonare, quando trovi il giusto valore di Glide aggiungi solo un filo di riverbero e sei pronto.
Se di tutto questo non hai capito nulla, fai una ricerca su internet e su questo forum per imparare come funziona un sintetizzatore analogico (o Virtual Analog).