ziokiller ha scritto:
In teoria, se l'audio fosse abbastanza veloce, si potrebbero creare anche onde complesse che potrebbero riprodurre qualsiasi cosa.
esattamente! vorrei sapere se esperimenti cosi siano possibili in qualche modo tramite un synth analogico come minimoog voyager.
l'illusione della polifonia, invece, è in effetti inutile...cè l'audio digitale.....basta sovraincidere....anche se è interessante capirlo come concetto.
ziokiller ha scritto:
Ovviamente credo che tutto ciò non sia possibile con normali sintetizzatori, ammesso che non sia già previsto dallo strumento.
questo secondo te per via anche della estrema lentezza del midi?
PS per esempio sul minimoog voyager si hanno 3 oscillatori....ma è impossibile controllarli separatamente....ossia non puoi usarli come 3 voci monofoniche, sul SID si puo cavolo....su un chip da 50/60 dollari....si puo controllare indipendentemente 3 voci, oppure unirle in un solo suono, addirittura si possono escludere dal filtro.....ossia avere la 1 filtrata e la 2/3 escluse dal circuito del filtro....come mai non si possono fare cose cosi con macchine che costano 3000 euro?
Edited 2 Ott. 2010 22:38