ivanzajic ha scritto:
Era il leader??? Ma di cosa???? Ma se nel 200o era scomparsa come società!
????? scomparsa???? il K2000 VP è rimasto in catalogo fino al 2002, poi è uscito il K2661 nel 2003/2004, e il PC1X? il PC2X??? il KSP8???? la kurzweil ha continuato anche dopo il 2000 a fare cose....ad esempio, le rom GM, Vintage Keys, Triple Piano, Solo Strings, quando credi le abbiano fatte, anche loro nel 1985?
ivanzajic ha scritto:
Tolto il k250, il kurzweil per antonomasia è stato il k2000 del'90, macchina eccezionale di cui i k2500 e 2600 derivavano
il K2500 era un K2000 evoluto cosi come K2600....ma il KDFX nato sul 2500 dove lo lasci? il kb3? la TRIPLE MODULAR PROCESSING? tutte cose nate molto tempo dopo il K2000.
ivanzajic ha scritto:
e succesive seri k hanno aggiunto solo gli effetti kdfx e varie migliorie, tutto quello che di migliore aveva il kurzweil k2600 lo deve a tecnologia pensata quando la guidava Ray Kurzweil,
dici poco.....
ma tu conosci ray in persona oppura la tua conoscenza e affermazioni sono nello stile del "yamaha VP 1 fa schifo perchè il cd akai che ho a casa non è all'altezza, anzi i VP strings del motif suonano peggio dello Z1, quindi lo Z1 è meglio del VP1"
guarda...parlare con te è proprio tempo buttato nel water.
per parlare di qualche cosa bisogna conoscerla prima, e tu non la conosci, quindi nn puoi parlarne.
PS cmq se Ray Kurzweil è cosi un genio non lo so, però tu stai parlando come wikipedia, basandoti su cose "per sentito dire" perchè in realtà sono cose che nessuno di noi puo veramente sapere, ma se invece analizziamo i FATTI essi ci dicono che ray kurzweil oggi come oggi se veramente era un genio sembra che si sia preso l'arteriosclerosi, oppure che si sia rimbambito con l'età perchè le sue scelte degli ultimi anni non mi sembrano all'altezza del genio che sia, essendo totalmente fuori mercato e fuori dal mondo....sarebbe come pretendere di fare un auto e venderla senza airbag, senza abs, raffreddata ad aria perchè "un tempo quest'auto era la migliore", le cose cambiano!
e poi non è detto che perchè uno ha genio sia immune da scelte sbagliate, anzi...
.
...guarda sir clive sinclair, ha fatto un computer decente, lo spectrum, geniale ed economico....però ha fatto un milione di stupidaggini insensate come il C5, la zx printer, il microdrive....che hanno portato l'azienda al fallimento....se solo forse avesse avuto un po di umiltà magari non sarebbero falliti miseramente, ci vuole poco a farsi venire le manie di grandezza e uscire di testa, a me kurzweil se continua cosi, mi sembra su quella strada.
Edited 30 Set. 2010 23:39