@ calav
Avrei pensato di permutare il virus TI snow con un nord lead 2x expander, x una ragione ben precisa: malgrado la sonorità dell'access sia superlativa, la trovo troppo elettronica indirizzato + x tecno, effetti speciali , elettro/house, mentre avrei bisogno di sonorità + calde e soft x un genere pop/ rock ( pad, leads, synth brass ) e mi sembra che il nord lead 2x sia + azzeccato. Cosa ne pensate ?
beh il virus non è una macchina calda in effetti...ma nemmeno il nord lead 2x forse, anche se piu analogico secondo me come emulazione.
per quel tipo di suoni dovresti prendere un tetra ad esempio, oppure un prophet 08.
il virus NON E' uno strumento per fare electro house, e tantomeno techno....il fatto che sia pieno di preset cosi, è perchè oggi è questo schifo che va di moda e la gente che lo compra vuole trovare questi suoni.
basta spazzarli via e mettere nei banchi ad esempio i suoni del virus A e B, quando ancora questo scempio non esisteva, e vedrai che gia cambia pelle il synth, e poi ovviamente programmandosi dei propri suoni.
io mi terrei il SNOW TI e gli affiancherei magari un piccolo DSI tetra....setup piccolo e leggero, e pratico....oppure un prophet 08 modulo.
Edited 28 Set. 2010 13:30