beh nella funzione convertitore "import K2xxx object" gli metteranno una funzione logica che ad esempio se trova una keymap "Koreana" (per esempio) che nel K2xxx si trova nel banco 800 delle keymaps, come destinazione dia la locazione corrispondente nel PC3 (che sono fisse)
un esempio "se il layer ha la keymap 810 allora assegnagli la keymap 320" (esempio a caso), "se il layer ha la keymap 120 assegnagli la 80" e cosi via
questo credo che sia facilissimo da implementare.....il problema sono appunto i campioni mancanti, qui potrebbero risolvere la cosa in diversi modi:
- cercare di metterli nella espansione che uscirà da 64 mega (io credo che in 16 mega dovrebbero farceli stare)
- forzando la rom interna se ci fosse ancora spazio (magari cè e non lo sappiamo), un po come ha fatto korg con la M3 nella versione 2.0
- i campioni mancanti andranno nella flash rom da 128 mega, chi è interessato alla compatibilità totale si prende la PC3K, a chi basta una parziale compatibilità si prende la PC3 spendendo meno.
chi possiede la Pc3 e trova una keymap in un program che non cè, la funzione potrebbe assegnare una keymap fittizia, tipo la numero 1....poi sta a te trovarne un altra a tuo gradimento che potrebbe avvicinarsi all'originale.
ma sono tutte parole al vento perchè non sappiamo effettivamente che hanno in mente questi e cosa faranno esattamente.
Edited 27 Set. 2010 12:38