@ mestolo
Zio killer puo' sempre darsi che tu abbia ragione ma e' la verita', in ogni caso metti a confronto le due strutture come ho fatto io e te ne renderai conto. Infatti la prossima versione del Hamichord verra' costruito con parti in vero legno ( come mi ha detto il titolare della ditta, che conosco perche' mi vendeva i ricambi del vecchio Pari, ruote e valvole )
Se devo prendere l ' Hamichord mi prendo ilVB3 a 38,00 euro ( che gia' ho ) e tanti saluti
Scusami, non fraintendiamo, io non sto facendo un paragone fra i due prodotti, ma è che non mi è stato chiara la tua affermazione "La Pari mi ha dato la caccia e alla fine si sono arresi quando ho detto di voler comprare il KeyB"... detta così potrebbe avere molte malinterpretazioni, quindi se è successo qualcosa lo racconti o lo ometti. Che io sappia, Andrea non ha mai "dato la caccia" a nessuno, e se un cliente gli dice "guarda, ho deciso di comprare quell'altro" mi sembra ovvio che uno dica "ok, sei libero di comprare quello che ti pare"... questo non mi sembra "arrendersi". Perciò, visto che questo è un forum dove si usa un linguaggio scritto, cerca di non lasciare frasi che potrebbero risultare offensive o quantomeno ambigue.
Se può interessarti, io ho un Hamichord, e sono quello che ha programmato il VB3, quindi conosco benissimo il prodotto e chi lo produce, anche se non me ne frega niente se uno compra un Hamichord piuttosto che un KeyB o un Nord C2, tanto, che tu ci creda o no, sull'Hamichord non ci guadagno una mazza.