Mia personale opinione:
premetto che non ho provato nessuno degli ampli citati, la cosa migliore da fare (secondo me) è acquistare un monitor o cassa amplificata, la colleghi all'aux del mixer, apri solo il canale della tua tastiera o delle tue tastiere su quella mandata ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!
Ecco alcune casse/monitor consigliate:
FBT Jolly 8Ba piccola, leggera, trasportabile, potente ecc...
opp.
montarbo nm-250a anche questa è ottima, piccola, leggera, trasportabile, potente ecc... opp. ( questa costa quasi in doppio di quelle citate prima)
JBL EON 510 , inutile dire che questa è una spanna sopra rispetto fbt e montarbo, anche se fanno il suo lavoro alla grande, provare per credere.
Ce ne sarebbero tante altre da consigliare, sia della fascia di prezzo di fbt e montarbo, sia della fascia di JBL, ma anche superiore tipo
questa.
Fbt, montarbo, JBL, QSC, sono con cono da 8 o 10 + driver.
Adesso ne cito una che uso personalmente come monitor nei locali, pub, ecc...
questa, si, lo so........ qualcuno potrebbe anche ridere, ma vi assicuro che c'è ben poco da ridere!!!!!!!!!!!!
Rapporto qualità/prezzo eccezionale!!!!! cono a da 5 coassiale, 150W, pesa pochissimo e certamente non potrai spettinare il chitarrista, ma ti assicuro che non avrai più problema per sentirti.
Io lo uso come monitor agganciato ad un'asta per microfono e non ho avuto mai problemi nel sentire le mie tastiere, ovviamente non avrai la botta che ha una cassa con cono da 8,10, 12, ma come monitor è veramente ottimo, se non altro per il rapporto qualità/prezzo.