@ Nick82
putroppo il mio negoziante di fiducia non tiene più Clavia... e non so come provarlo... ha solo il Korg Sv1
comunque io sul mio vecchio Nord electro 2 73, il CP80 ce lo suonavo alla grande, pure i rhodes ed i wurlitzer.. quindi credo che con un po' di abitudine si possa suonaare anche il piano acustico.. non faccio musica classica, credo di potermi arrangiare in qualche modo
certo è che la RH3.................... mannaggia........ però il Clavia è più completo, anche solo per il fatto di poter personalizzare lo strumento con i suoni scaricabili...!
Nick82, essendo anche un pianista e avendo suonato spesso ( se non quasi sempre) nei live con 88 tasti pesati, per quanto riguarda le parti di piano, mi chiedevo anche io la stessa cosa, ti assicuro che prendendoci un pò la mano, si riesce a suonare benissimo il piano acustico, ha una risposta di dinamica eccellente.
Da quando ho NE3, per questione di praticità, lascio spesso l's90es a casa ( quando posso la porto volentieri) e ti dico che a parte la tastiera, che è sicuramente più gradevole per suonarci le parti di piano, mi trovo bene anche con la waterfall, o meglio........riesco ad adattarmi tranquillamente grazie, come detto prima, alla risposta di dinamica veramente ottima.
Non esitare..........vai di Nord Electro 3
Edit: se puoi provala prima.......non si sa mai
Edited 31 Ago. 2010 17:21