gli stessi della scheda 192 I/O? mah.....non so, mi sembra strano che la EMU monti quella tecnologia mentre le Digi 003 fatte da digidesign stessa no, ad un prezzo superiore!
secondo me sono leggende....bisognerebbe leggere bene e capire com'è progettata la scheda in se, cosa influenza la qualità dell'audio ad esempio.
quanto costa la EMU? e quanto costa una 192 I/O? d'accordo che digidesign fa un po i prezzi che vuole perchè tiene il mercato per le palle, grazie ai sistemi HD che sono lo standard, ma io trovo cmq improbabile che una auto da 4000 mila euro possa avere lo stesso motore di una che ne costa 300 mila, e risolvere cosi la questione.
ci vorrebbe un vero esperto di progettazione ed elettronica per chiarirci una volta per tutte le idee....spesso ci sono commercialmente parlando delle frasi e delle dichiarazioni che ai neofiti sembrano interessanti, ma in realtà non vogliono dire nulla.
ricordo un tempo che si diceva pubblicizzando la mia scuola, che l'aula di informatica aveva i computers della Hewlett Pakard, la stessa tecnologia scelta dalla NASA! ....peccato che alla NASA i 386 con 16 mega di ram li usavano (è vero)....ma per cosa? per il centralino telefonico, per l'elenco dei pasti....ma non certo per mandare in orbita lo shuttle...avevano workstations che una sola sarebbe costata come tutta l'aula, se non di piu.
però non è una balla quella raccontata, la NASA usava davvero macchine hewlett packard....è come dire "anche hans zimmer usa waldorf, prendi il blofeld!"...si ma cosa usa? il WAVE....non il blofeld (15 milioni nel 1992).
se pubblicizzo il blofeld dicendo "moltissimi professionisti come hans zimmer o tangerine dream hanno gia scelto waldorf....tu cosa aspetti?? blofeld ti aspetta!", non sto dicendo una balla....però cè una bella differenza tra le due cose!
Edited 30 Ago. 2010 14:31