Stavolta tocca a me!!!
Dopo aver sentito di gente che trova in soffitta o in cantina vari Rhodes, CP70, Wurlitzer A200, Vox Continental o Moog di ogni tipo, mi aggiungo alla lista di questo strano tipo di Indiana Jones!!
A dire il vero, ad oggi, l'unica roba che ho trovato è stato un Davolisint messo così male che alla fine è passato direttamente dalla soffitta di casa di mio zio al cassonetto (si, ma quello della differenziata "strumenti vecchi")
Qualche giorno fa, invece, il chitarrista con cui suono mi ha chiamato dicendomi che il suo vicino di casa stava sbarazzando la solita e consueta soffitta trovando un non meglio identificato "organetto anni '70"...
, concludendo la frase con "lo vuoi??passa da casa mia e te lo prendi..."
Sono andato ed in pratica, il suddetto organetto è
questo!!
Funziona, i tasti suonano tutti...ho l'impressione che qualcuno di quegli slider a sinistra non risponda ai comandi, ma mi riservo di controllarlo meglio. Non è messo benissimo esticamente, i tasti sono parecchio ingialliti, la scatolotta con gli slider sembra essersi staccata...
L'ho provato collegato ad un piccolo ampli per chitarra, vorrei provarlo in un impianto decente...secondo voi, è uno strumento interessante o è robaccia??