barbetta57 ha scritto:
dal vivo una focusrite saffire pro 56 espansa a 16 ingressi con un octopre.
a scanso di equivoci: la uso per registrare, non per suonarci i vst.
con la 1814, espansa a 16 input con pre smproaudio, ci ho amplificato dei gruppi, collegata ad un toshiba portaile. PA, 2 linee monitor, 1 in ear e 16 ingressi tutto in tempo reale, compresa l'effettistica dei gruppi (anche amplitube per i chitarristi) latenza intorno ai 6 ms mi par di ricordare, nessuno si è lamentato. (contemporaneamente ho registrato, naturalmente)
con una saffire pro 10 a suo tempo ho fatto la stessa cosa con un trio acustico, senza nessunissimo problema.
l'ultimo esperimento in questo campo, però l'ho fatto con audiostation, un piccolo gruppetto anche qui, chitarra elettrica, voce, percussioni e basi, anche qui registrando tutto (però audiostation al momento non consente la registrazione multicanale)
qua c'è una foto: la formazione comprendeva 2 chitarristi con amplitube, basso, tastiere (credo fosse un piano roland, con il suo suono) e una yamaha dtx collegata in midi che pilotava sampletank. più voce solista e cori.
il rack comprende un smproaudio PR8 con porta adat, un smproaudio TB 202 (la 1814 ha solo 2 pre microfonici, quindi con questo e il pr8 arrivavo a 14 pre e 2 linee) e un ampli per cuffie ha4700 della behinger. a destra si intravedono 2 in ear della LEM (che ho sfruttato parzialmente, perchè i ragazzi non erano proprio abituati). la foto è del 2005
Edited 16 Ago. 2010 11:30