Ciao, vi spiego subito cosa mi succede...
Avevo un midifile di un pezzo di liscio che era troppo lungo, nel senso che venivano ripetute delle parti che allungavano di troppo il brano, allora l'ho aperto con cubase e ho cancellato le due parti, riavvicinato la restante parte e esportato il tutto.
Caricata nella Ketron xd9, suonava perfettamente, e nel folder che uso dal vivo, ho azzerato il volume della traccia solista (lo faccio con tutte così evito di spegnere ogni volta la funzione "lead" anche perchè alcuni file non hanno la solista sulla traccia 4) e ho savato.
Ora ho copiato lo stesso file in un altro folder, e ho alzato il volume della traccia 4, ma la cosa strana è che non mi salva la modifica....come faccio ripartire il brano mi da sempre il volume a zero
allora ho preso il file e l'ho messo nella mia roland e60 e li la traccia 4 suona tranquillamente come faccio play... cosa mai sarà successo????
Quella procedura di modifica sulla xd9 l'ho fatta con molti midifile e non ho mai avuto problemi, anche perchè quando ho tagliato il file in cubase, non ho cancellato nessun parametro come P.C. o C.C.
Chi mi aiuta???
Grazie