culturazero ha scritto:
Ma porca miseria...se un povero cristo chiede consigli su 3 strumenti, seppur di merda (scusate il tono ma sto sbottando)...allora chi risponde lo fa in merito alla domanda fatta e non in base ai propri voleri, capacit economiche ecc.... ok?
se un povero cristo chiede "devo comprare un auto usata, ho pochi soldi, mi serve un utilitaria, piccola che si parcheggi facilmente in città, pratica e poi che consumi poco possibilmente, ho trovato usate una Land Rover del 1978 a 2000 euro, una Croma Turbo 2.2 a 1500 e una Uno turbo a 1000 euro elaborata" tu cosa risponderesti?
semplice, che le macchine da lui proposte, pur costando poco ed essendo economiche, non sono quello che cerca, non rappresentano un grande affare....nessuna è un utilitaria....a parte la UNO, che però è vecchissima e beve come una spugna perchè è la versione turbo elaborata.
ecco, questo esempio rende l'idea....gli strumenti citati nn solo sono vecchi, saranno economici ok, ma NON RISOLVONO IL PROBLEMA che chiede....la wavestation potrebbe essere un affare per te, che hai gia il culo comperto con 01, il Juno etc...allora in quel caso è un colore in piu nella tua tavolozza...altrimenti diventa inutile, per chi deve farci cose tradizionali, come archi classicheggianti, suoni orchestrali, organi etc....è totalmente inadeguata.
allora piuttosto, come ho consigliato, un roland jv 880 con l'espansione orchestral, al massimo....che costa poco piu, 50/60 euro in piu diciamo sull'usato, nn sarà l'ultima trovata tecnologica ma almeno fa quello che cerca gfoglia.
fine....non cè altro da dire.
culturazero ha scritto:
Poi in merito alle tue competenze...che tanto sbandieri...ho la vaga impressione che dietro ad un pc siamo tutti bravi....spero un giorno di vederti dal vivo suonare..così poi vediamo se confermi tutta la tua saggezza...e impara ad avere rispetto degli altri...usando parole e modi diversi, perchè fino a prova contraria io e te non spartiamo il pane giornalmente!!!
Ciao...
eh si hai proprio ragione, io suono con il dito....al massimo so fare la musica della pasta barilla....
(che poi è hymn di vangelis) in DO ovviamente sui tasti bianchi, gia in Sol maggiore con un tasto nero è impossibile....
Edited 4 Lug. 2010 0:45