@ anonimo
se per panzone intendi Joey DeFrancesco immagino tu sappia che è uno dei più grandi organisti jazz in circolazione
http://www.youtube.com/watch?v=dFcVaitADW8
http://www.youtube.com/watch?v=p2RRUVAD9Mc
http://www.youtube.com/watch?v=hnLO1iqQjp8
si certo che so chi è joey de francesco, e ogni volta che lo sento e vedo suonare, mi viene mal di pancia....è sempre uguale.
a me nn interessa chi sia, se è grande, grosso (in tutti i sensi
) e se suona bene l'hammond jazz....per me è noiosa la sua musica.
ho due cassette che mi regalarono, tipo 12 anni fa....credo fossero i suoi primi dischi, dicendomi "è nato il nuovo jimmy smith"....peccato che gia il vecchio mi annoiava a morte, figuriamoci il nuovo!
però scusasse un attimo.....ma che c'azzecca de francesco con la numa piano? ma prendi un vero pianista....cioè uno che suona musica classica e fagli suonare 2 brani....poi prendi un pianista jazz e ne fai suonare altri due, ad esempio lui.
dai con tutta la gente brava che cè in italia, non mi dite che nn potevano trovarli, un esperto in pianoforte classico e uno in pianoforte moderno, e realizzare 4 o 5 demos ben fatte, senza togliere nulla a joey che però sta suonando in un locale, è difficile capire il suono.....ci voleva cosi tanto a fare dei soli di piano via Mp3?
questa macchina, la numa, potrebbe infatti fare comodo nn solo ai jazzisti on the road, ma anche a insegnanti di pianoforte, studenti, e molto altro, visti i costi e l'alta portabilità....io mi farei piu furbo, se fossi in loro...invece nisba, cn il marketing nn ci sanno proprio fare.
Edited 23 Giu. 2010 15:16