Ho da poco visto il nuovo sequencer prodotto da Presonus e sto veramente pensando di prenderlo per fare un upgrade alla mia DAW (attualmente lavoro con Sonar 6), però volevo sentire qualche opinione a riguardo. Qualcuno ha qualcosa da dire su questo software?
non è male, molto simile a logic come interfaccia e operatività. Sonar è proprio un'altro mondo, parlo operativamente parlando. Se diamo uno sguardo alla dotazione direi che non c'è proprio confronto. il mio consiglio è quello di comprarti Sonar 8.5.
Direi ottimo. Pesa molto poco ed è davvero semplice da usare. Ne ho una copia in prova, a presto lo provero' a 64 bit. Ricordiamoci che è solo alle prime release, ma sembra che il codice sia scritto davvero molto bene.
"Madame, avete tra le gambe uno strumento che puo' offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare รจ grattarlo" Sir Thomas Beecham ( ad una violoncellista)
Ho scaricato la demo dal sito della Presonus. Che dire, è tutto un altro programma rispetto a Sonar, tuttavia mi sto trovando bene. Non l'ho ancora provato in studio però, ora lo sto testando su un portatile HP, 2 GB di ram, 160 GB di HD e 2.10 GHz di processore e va alla grande. Aspetto di testarlo sul pc che ho in studio (1GB di ram, Pentium 4 3.0 GHz, 320 GB di HD).
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che la finestra edit non si può separare in una finestra propria ma rimane diciamo "legata" alla barra inferiore, ma sicuramente è solo questione di abitudine.