come da titolo!!! E' una decisione molto difficile per molti motivi, ma è arrivato il momento di fare delle rinunce.
ancora non avevo scritto che mi è arrivato il pianoforte nuovo (yamaha C6). bhè dire che è grande è usare un eufemismo!!!! dentro la mia stanza (14mq) sembra che ci sia parcheggiata un'autovettura!!!!!!!
il rhodes ha i giorni contati. non lo vendo ma lo porto da mia madre. quello non si tocca. sono stato fortunato a trovarne uno in ottime condizioni e non lo abbandono.
invece all'oasys tocca il triste destino!!!!
mi dispiace molto, ma, a conti fatti, è l'unica cosa di cui mi posso sbarazzare senza piangere troppo.
di serate live ne faccio veramente poche (lo scorso anno solo 3) e in studio (cioè a casa) la accendo 2-3 volte al mese. appena presa di tempo ce ne ho passato molto, ma ora che i miei interessi musicali si stanno spostando verso il jazz la ritengo un pò superflua. certo che quando l'accendo godo moltissimo ma quel tipo di suoni per adesso non mi servono. lasciarla per fare 3-4 serate di dance anni '70 mi sembra eccessivo e allora ho deciso di venderla per ritornare alle origini.
le mie origini sono: 2 tastiere a 61 tasti.
in questo caso però, vista la necessità di una 88 tasti per fare jazz nei locali sprovvisti di piano acustico, voglio prendere una workstation a 61 tasti per fare tutto e poi uno stage piano bello.
la mia intenzione è di prendere una m3 61 expanded (insomma l'ultima) e poi uno stage che per ora non ho individuato. devo vedere se prendere una master da attaccare al portatile che già ho oppure un stage che già suoni bene per conto suo (tipo yamaha cp5 o nordpiano).
scusate se sembra un annuncio di vendita camuffato da discussione tecnica, ma in effetti, per chi mi conosce, sa che ho anche il piacere di condividere con voi un momento della mia vita musicale.
grazie per l'attenzione e se avete commenti o suggerimenti sono ben accetti.
CIAO!!
Edited 28 Mag. 2010 19:39