L'Hammond A100, che ha anche l'amplificazione on board, consuma 200 Watt. Il fatto che la targhetta dica 234 Volt non significa niente, non è che se si alimenta a 220 Volt suona meno o peggio, è solo un valore di tolleranza.
Visto che è un circuito a valvole, il consumo è pressoché fisso, quindi o lo suoni o non lo suoni, a basso o ad alto volume, una sola nota o tutt'e 147 insieme, se è acceso consuma sempre 200 Watt.
Ma, tanto per rispondere alla tua domanda (che io considero paranoica, sebbene divertente), per sapere quanto inciderà sulla tua bolletta devi considerare che un apparecchio che consuma 200 Watt significa che in un'ora ha prelevato 200 Watt di potenza dalla rete elettrica, quindi per totalizzare un Kilowattora (l'unità di misura utilizzata per il conteggio dei consumi elettrici), devi tenere l'organo acceso per 5 ore di fila, e alla fine avrai pagato, se hai il contratto
Energia Pura con Enel (Mercato Libero), appena 9,2 Centesimi di Euro + IVA. Se terrai l'organo acceso 5 ore al giorno per un mese intero, alla fine avrai pagato 3,32 Euro.