sampletank II xl ha circa 3,5 gb di libreria più 1 gb extra (lo stesso che ti danno con l'expansion)
expansion a 49 euro ha grossomodo 3,5 gb di libreria (che ti puoi scegliere, magari alcune parti dei suoni originali non ti interessano), ma non è la libreria originale, più il giga extra di prima, che sono per lo più suoni tratti dagli altri prodotti come sonic synt, samplemoog e philarmonik.
ripeto, per 49 euro per me è un buon affare.
naturalmente fino alla scadenza dell'offerta, cioè tra 5 giorni. basta acquistare il pacchetto, registrarlo e dall'user area si possono scaricare le librerie aggiuntive.
un'altro vantaggio non evidente è che un'expansion tank vale, all'atto pratico, come qualsiasi prodotto IK al fine di un acquisto crossgrade: se hai un expansion tank, un altro prodotto ik lo paghi con un forte sconto. per es. t racks 3 deluxe a 230+iva invece che 380+ iva ecc.
non ho interessi diretti (a parte il fatto che sono il centro IK della mia zona
) ma farebbe piacere sostenere anche i molti italiani che fanno qualcosa di buono, oltre ai soliti native ecc. c'è un esempio eclatante anche qui nel forum, ci sono anche i ragazzi di dsp quattro che fanno un software per nulla inferiore a wavelab, i ragazzi di redmatica che fanno delle cose molto interessanti...
ultima nota: la differenza tra sampletank XL e XT è solo nella libreria: xl ce l'ha in dotazione, xt no (a parte il famoso giga). le funzioni sono le stesse, non ci sono limitazioni di uso di nessun tipo
Edited 26 Mag. 2010 17:09