attento che tra l'altro ci sono due versioni....la trinity "originale" dei primi anni 90 aveva la PBS solo, ossia un prophecy a bordo, quindi un synth monofonico MOSS identico alla versione a tastiera, il prophecy appunto.
nel 1998 mi sembra o giu di li, con la release software V3, la trinity è diventata compatibile con una scheda MOSS che in pratica è come quella del triton, polifonica quindi a 6 note, in pratica una Z1 korg in versione ridotta (la polifonia appunto).
non credo però che gli attacchi fossero gli stessi, mi sembra (ma nn vorrei dire una scemenza) che esistevano 2 MOSS, una per il triton e una nuova per il trinity v3....
questa del trinity so che fa lievitare di brutto il prezzo della macchina, una V3 tenuta bene con la MOSS, e magari a 76 tasti e flash rom integrata è capace di valere anche 1000 euro.
informati bene....io ho il tr rack, lo stavo suonando 20 min fa, spettacolare, un piccolo grande synth, se si potesse mettere la moss ed editarlo facilmente da pannello, come il fantom xr ad esempio, sarebbe uno dei migliori expanders al mondo, gia lo è cmq, ma sarebbe ancora molto competitivo, ha dei suoni molto musicali.
Edited 12 Mag. 2010 23:55