mimmosviso ha scritto:
ciao PAOLO, come stai? SONO stato un pò assente ultimamente perchè c'erano troppe cavolate e discussioni tra fans di marchi diversi. TI RISPONDO dicendo che le perform da 1>64 sono quelle non editabili , che quindi rimangono fisse ed una volta selezionato il tasto PERFORM entri nelle performances ineditabili , per intenderci, MA poi con il testo più a destra dei 4 a croce sotto WRITE, entri nelle performance da te editate con una o due timbriche in layer e/o splittate , o comunque anche pach da te modificate ,dopo che eri entrato chiaramente in edit . QUESTE PARTONO DAL 501 in poi. IO solitamente per le prove, che continuo a fare, non suonando comunque più fuori in concerti, dal 501 in poi ho una varietà di una 20 di timbri che ritengo utilizzabili per tutto, quindi ,diciamo generalisti, piani , E.P. DX , ORGANI, PADS, VIOLINI, FIATI,SINT ECC.CHE seleziono rapidamente con la solita "rotellina", anche perchè sinceramente una ventina di timbri sono a mio avviso sufficienti anche se io, come credo tutti, ricerchiamio suoni e suoni e suoni. . USO, pertanto i 10 banchi X 10 , QUINDI 100 memomizzazioni FAVORITE, per un rapido settaggio in LIVE , USANDO A QUESTO PROPOSITO, PER IL CAMBIO,un semplice pedalino in pedal hold, dopo aver assegnato a quest'ultimo ENTRANDO IN menù>system>enter, entrando nelle impostazioni di sistema e selezionando HOLD PEDAL con i soliti cursori a croce, multifunzione. POI basta selezionare FAV-UP . COSI' pigiando sul pedalino ho il cambio sequenziale dei favorite, in precedenza da me composti e posizionati, senza dover alzare una mano dalla tastiera, unica pecca di questa tastierina eccezionale, anche se dopo un pò diventa ben suonabile. COMUNQUE IO LA USO CON UN OTTIMO sp2 KURZ , CHE MI FA DA masterK con i suoi soli 13 KG. ed OTTIMA 76 TASTI SEMIPESATA, che comunque avrei messo in vendita. CIAO E BUON DIVERTIMENTO
Mimmosviso
Edited 12 Mag. 2010 17:01
Ue Mimmoo!
Io sto bene e tu ???
E' un pò di tempo infatti che non ti vedo qui sul forum!!
Io del piccolino sono contento e sono in fase di implementazione setup ( mi sto orientando ai vst con una buona master... o yamaha kx8 o studiologic sl 990 xp ).
Allora ti sei allontanato volutamente per un periodo dal forum ?!?
Tornando al discorso Juno DI, in effetti quando si sceglie di mettere in dual due patch, automaticamente stiamo parlando di performance!
Come dici tu, alla fine si scelgono quei 25 30 timbri maggiormente utilizzati ed editati e si richiamano con una pedaliera o con la comoda funzione da pannellino del synth.
E' un piccolo prodotto generalista semplice e facile facile, mi hai consigliato bene, non lo venderei proprio per niente, sa fare un pò tutto, è ovvio che il massimo sarebbe affiancarlo ad un nord stage e coprirei il 90% delle mie esigenze musicali!!
Una buona serata a tutti e a te Mimmo!