@ salvafunk
Salvale dove ti è più comodo. Anche i banchi di default. L'attenzione non va rivolta alle combi ( che cambiando posizione non ha effetto sulla combi stessa) ma ai program.
Quindi se Korg ha salvato il banco EXB 1 es. su U-C, nessuno ti vieta di salvarlo su un altro banco.
Funziona alla stesso modo anche caricare i vari banchi: puoi caricarli dove vuoi, non è abbligatorio nel load caricarli sulla loro posizione memorizzata.
Come detto tutto cio' non vale per i program inclusi nelle combi. Qui va rispettato la sua destinazione assegnata ( a meno poi di modificare le combi di conseguenza).
Grazie Salva, credo di aver capito
a dire il vero, sto cercando di lavorare ESCLUSIVAM sulle combi e quasi mai sui program, per evitare che poi le modifiche si riflettano sulle combi stesse..
In altre parole, anche per un suono singolo, lo prendo e lo porto in una combi, lavorando poi sugli effetti, o trasportando quelli di default.
Quindi se scelgo qualsiasi banco combi x salvataggio, sono comunque tranquillo?
NB Qualche gg fa ho caricato ad es. proprio la exb 1 e la 2 alternativamente, per vedere dove venivano caricate. Mi pare fossero appunto nella U-C.
Se assegno la funz auto- load dal menu Media, come devo fare per far si' che quel banco di suoni mi vada ad es. nel banco U-D ecc.?
un'ultima curiosita', visto che non ho ancora la radias. Dove vengono salvati di default program e combi di questa scheda?
Grazie thanx per te
SK