@ orlando
Guarda, la cosa mi è venuta in mente da quando uso il Gx in pratica solo come master, in quanto uso il GEM RPX per i piani (l'Expressive e compagnia ormai non li sopporto più..) che fra l'altro trovo molto simile al "piano" Yamaha. Eppoi uso i piani elettrici del motif rack es e il Vst Lounge Lizard. I piani elettrici Supernatural non mi piacciono per niente...ho provato il Cp1 che mi è piaciuto molto per i suoni, un pochino meno (ma sempre ottima) la tastiera..infatti l'unica cosa che mi soddisfa pienamente del GX è la TASTIERA..però..potrei mettere la nuova scheda Supernatural dei piani acustici, però con Roland è un continuo mettere ste schede..che palle..
Bè ti dirò una cosa,forse non hai tutti i torti nel senso che tempo fa,tipo 5 anni provai il 700 sx (periodo nel quale avevo la 700 liscia) ero convinto di provare e comprare e non feci nulla perchè il superior (che era il nuovo timbro di piano) non mi sfagiolava.
Detto ciò mi son messo tranquillo ancora per un pò poi al lancio del GX ho fatto la stessa cosa,ma stavolta l'ho preso convinto sì dall' eXpressive ma anche dagli altri timbri,qualcosa di nuovo c'era,ma soprattutto la fuzioni master e la meccanica.
Dopo un breve periodo non ti nascondo di aver pensato per un attimo di passare a yam
,stavolta però ho voluto aspettare e non agire di impulso.
forse sono stato fortunato nel vedere e provare una gx con installata la Supernatural che mi ha convinto.
Ho comprato l'espansione ed ora sono contento di essermi tenuto la mia roland che ha una meccanica da sogno....
Bè ora tocca a te pensare.....
Ciao buone cose.
Dario
Edited 5 Mag. 2010 8:19