@ losfogos
gig69 ha scritto:
Il tutto occupa 50mb, il campionatore e Kontakt2. La demo è un midifile (non posso assoldare un pianista :-)
Pareri?
Gigi, sono ritornato ad abitare a Lecce, siamo a 20 minuti, mandami il suono che magari strimpello due cose
A parte gli scherzi ora: hai fatto un gran lavoro di programmazione, il suono va provato in tutti contesti e siamo d'accordo, io lo vedo bene per il recording, poi si potrebbe provare anche nel live per sentire la resa. Comunque complimenti davvero.
Solo una considerazione: tutti vogliamo il suono ora, ma Gigi sta sprecando giorni a lavorarci e si sa quanto sia difficile e la pazienza enorme che ci vuole. Soprattutto per programmare tonnellate di wave....
Perchè non mettere un mercatino dei suoni su Supporti musicali? Non parlo certo di grandi cifre, ma chi lavora duramente merita poi un premio. O sbaglio?
Ciao Raffa, in effetti lo trovo più adatto per il recording che non per il live, ecco perchè non ho chiesto il tuo intervento per suonare una demo come si deve ;)
Grazie a tutti,mi fà piacere che sia piaciuto, prima di poterlo pubblicare però mi piacerebbe avere un pò di tempo per correggere alcuni errori, in primis il Pan di alcuni samples,ero convinto di averli posizionati tutti correttamente nel campo stereo ma dalla demo ci solo alcuni layers che sono o tutti a Sx o a Dx.
Strano,perchè nel suonarlo con la master non noto salti di Pan,non vorrei che fosse dovuto al midifile,devo controllare.
Altra cosa, il comportamento in dinamica, vorrei che fosse meno presente nel pianissimo e più incisivo e con più gain nel Fortissimo, ho già usato diversi valori di gain a seconda dei layers ed utilizzato ovviamente l'Amp del filtro per rispondere alla dinamica, và comunque perfezionata sia la curva di risposta alla dinamica che il gain dei vari layers.Se viene perfezionata la risposta alla dinamica diventa anche molto efficace per essere suonato in live secondo me.
Ehm...circa il metterlo in una specie di mercatino,,,la tentazione c'è ad essere onesto , ma se poi non vi piace non vorrei ritrovarmi un plotone di pianisti che dimenticano il pianissimo e che piacchiano fortissimo
Datemi un pò di tempo per pefezionarlo e lo pubblico,Aggratis ovviamente
Edited 1 Mag. 2010 19:55