ti spiego come funziona..
ogni canale è pensate per un'utilizzo live dove le mani corrono veloci quindi.. niente cavi nella parte superiore, sono tutti nel retro del mixer.
Si possono sentire anche 10 canali tutti insieme ma te lo sconsiglio! non nascono per questo i mixer da dj !
Io a volte usavo 3 canali al max durante una sessione live dove sul ch1 c'era il pezzo, sul ch2 (messo a tempo un'attimo prima ) c'era il nuovo pezzo in entrata che si poteva sfumare con volume o tagliando le frequenze alte, oppure io amavo lanciarlo a tempo nel momento esatto e fare stacchi secchi di volume sulla 7ª/8ª battuta di ogni strofa.
Sul ch 3 invece o avevo sempre un giradischi collegato o mi preparavo dei loop o spezzoni da CD per entrarci secco o sfumando il volume a seconda dell'effetto desiderato..
Dal mio nick invece ( crosfader )che in realtà è il crossfader ( doppia SSS ), se ho su due canali entrambe i volumi al max, posso sfumare in modo inversamente proporzionale due canali (un volume scende e l'altro sale--> in riferimento al gain del canale ovvio.. ( sui mixer piu belli posso assegnare il fader da che ch a quale ch deve svolgere il suo lavoro...
mute e solo è prettamente una funzione da studio.. mentre in un mixer dj questa funzione non servirebbe... forse qualche produttore ha fatto qualcosina..
Edited 23 Apr. 2010 13:25