ma scusatemi, in un forum dove si puo' usare un nome volendo falso? e una residenza volendo falsa?
perchè uno si deve fare chiamare ANONIMO
e poi fare dei nomi di americani che riforniscono mezzo pianeta, italia compresa e sparare cazzate.
Non è dickson che cambia i pezzi dei lelsie, sono quei 4 italiani privati che gli chiedono CHEAP leslie per poterli rivendere in italia con lauti guadagni, e sollazzarsi con quei guadagni (lo spero per loro), invece spezziamo una lancia in favore dei vari venditori seri ceh ci sono in giro, e magari con anni di attivita'.
La sostituzione ? dipende da cosa, dipende cosa hanno messo, i leslie hanno montato negli anni diversi tipi di woofer e di marche, jensen sugli americani, e altre marche su gli inglesi (vox,mkenzie etc) i famosi PATENTED, anche i reverberi per esempio degli hammond erano diversi.
Sul leslie devi controllare tutto, ma per poterlo fare purtroppo bisogna avere una certa competenza o fidarsi del venditore.
Aver sostituito un woofer crepato e usurato con un nuovo woofer dalle stesse caratteristiche (sono pochi, costosi, ma ci sono e suonano pure meglio) non è sintomo di pessima qualita' anzi ......
Il famoso v21 invece è un discorso a parte, molti sono arrrivati e sfruttati, ma esistono dei kit di rigenerazione e ricentraggio (che vanno fatti da persone ALTAMENTE qualficate) , stranamente ci sono delle differenze anche sui rola e jensen! incredibile!!!!!
Cmq questa si che è una GIUNGLA!!! con la penuria di leslie che cè in giro
ti dico solo che un lelsie perfetto sotto le 2500 euro, mi puzzerebbe tanto tanto tanto tanto, se poi è un compromesso va bene lo stesso, l'importante è che te lo facciano sapere all'acquisto
AH
x ANONIMO
mettiti un nome, anche finto, perchè mi dai VERAMENTE FASTIDIO con quel nickname
besos!