Fabright ha scritto:
Il suono in sè non è così pessimo
Quanto meno va dato atto a Kurzweil di aver messo nelle mani dell'utente un motore sonoro molto, molto, molto flessibile (con tutti i pro e i contro del caso, evidentemente). Le regolazioni possibili in modalità K3B sono molte: personalmente mi sentirò di bocciare i risultati solo dopo essermi preso il tempo necessario per studiare le regole del gioco
Fabright ha scritto:
il problema più grosso credo riguardi la simulazione leslie
Occhio: quella chiamiamo
simulazione leslie di fatto non è un singolo algoritmo, ma una catena di algoritmi. L'utente è libero di modificare numero, tipologia, concatenazione di questi algoritmi fino ad ottenere il risultato più vicino a ciò che ha in mente. Certo: ci auguriamo tutti che Kurzweil implementi qualcosa di già pronto all'uso migliore di quanto disponibile oggi, ma il succo è che - con un po' di pazienza - già qui ed ora l'utente di PC3 può accedere a una potenza di fuoco fenomenale.
Ciao!
Jacopo