Ragazzi quello che vi vado a raccontare ha dell'incredibile.
Mi scuso con i moderatori per prima cosa, lo so questo thread non andrebbe nel tecnico ma l'ho messo qui perchè tutti gli hammondisti leggono e scrivono in questa sezione del forum.
Se ritenete opportuno chiudere lo capisco.
A
questo link trovate una storia incredibile, che viene direttamente dagli USA. Solo lì certe cose possono accadere.
Una famiglia americana, dopo la morte di un membro, cerca di disfarsi di un Hammond B3 più un Leslie 122. Cerca di darli a qualche persona e a qualche chiesa ma non vi riesce. Pertanto chiama un trasportatore di pianoforti per buttarli nell'immondizia, anzi l'intenzione è quella di distruggerli. Sì proprio così, distruggere 12000 euro di strumentazione per non parlare del loro infinito valore musicale Il trasportatore in questione è un amico del forumer del forum di Keyboard Mag, che è l'autore del thread che vi ho linkato.
Il trasportatore anzichè distruggere i due strumenti chiama il forumer in questione e gli dice se è interessato ad avere un B3 + leslie 122 gratis. GRATIS!!!!
Quello penso che nemmeno gli ha risposto, gli avrà detto "VIENI SUBITO E PORTAMELI!!!!".
Ah, glieli ha portati e messi in casa senza volere un centesimo in cambio.
Insomma questo qui senza muovere un dito se non pigiare il tasto di risposta di chiamata sul cellulare, ha avuto un Hammond B3 più Leslie 122 GRATIS, che, come potete vedere dalle foto nel link, mi sembra pure in buono stato.
Tutto questo è avvenuto a Lansing, nel Michigan.