In Italia purtroppo non si trovano. Io il KP-500SN l'ho comprato in Germania tramite E-bay (sul sito della Motion Sound c'è l'elenco dei distributori. Il PRO-145 l'ho comprato usato in Italia (anche se l'avrò usato si e no 2 volte)...
Io l'ho preso dal distributere per le'Europa, in Germania.
Ordinato sul sito, pagatp con Paypal e due giorni dopo era a casa mia.
Tra l'altro fyurono gentilissimi in quanto arrivò rotto, scrissi subito un E-mail per informarli e tempo altri due giorni ne avevo un altro a casa. Poi mandarono un corriere a riprendersi quello rotto, chiaramente tutto a costo zero ed eravamo sotto le Feste Natalizie.
CIAO.
"... suonare un campionamento รจ solo suonare qualcosa fatto da qualcun altro."
Bob Moog
ti consiglio (se puoi) di provarne uno prima dell'acquisto... ricordo di aver provato un modello (peraltro costoso) qualche anno fa, con il C1, e dopo un po' di smanettaggi abbastanza a caso mi ero rovato ad usarlo in breake, con il C3 attivato. Il flullìo del fast non mi piaceva proprio, troppo invasivo, sul lento era invece quasi assente l'effetto.
Insomma, il C1 alla fine mi era piaciuto (abbastanza...), il Motion proprio no.
Osmose - Expressive E, Crumar Mojo, Rhodes MK1 88, Moog Little Phatty, Nord Stage 3, Studiologic SL88 Grand, Pianoteq8.
qualche tempo fa anche da Lucky Music a Milano si potevano ordinare i prodotti Moscio Sound.
confermo peraltro il commento di Guido, il pro 14 non è propriamente l'ideale in termini di suono....
invece sono rimasto coltpito dalla resa del piccolo Pro3-X (che senti nei miei filmini Deep Purple Tribute): se adeguatamente microfonato è un bel "sostituto".... ma sempr edi sostituto stiamo parlando.
dipende da cosa ti serve....
se cerchi un piccolo "leslino" comodo per il trasporto ma che suoni anche bene lascia perdere il Pro 145 e pensa piuttosto a qualcosa tipo il Tornado.