mao ha scritto:
Senti puoi evitare un inutile sarcasmo anche su questo thread? Devi per forza fare ste battutine da due lire ? Se non ti interessa lascia perdere... ci sono tanti altri thread da andare a leggere. Se non hai NULLA di costruttivo da dire in proposito... lascia proprio perdere...
parole sante...
ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione per carità, però sinceramente io (ma credo anche molti altri qui) ne ho davvero abbastanza del tuo tono saccente, da professore con la puzza sotto il naso sempre li a criticare tutto e tutti.
...la stessa cosa poteva infatti essere detta cosi: "sinceramente mi fido poco di case semisconosciute, quindi io personalmente eviterei e sconsiglierei l'acquisto di una macchina analogica costosa che è una sorta di imitazione di un prodotto esistente, quando con meno si puo avere la garanzia di un prodotto conosciuto e originale, quale minimoog voyager ad esempio"
vedi, detta cosi nn perchè l'ho detta io, ha senso e ho espresso un mio pensiero.....detta come l'hai espressa tu, ha un tono davvero snob, di chi ha la presunzione di saper tutto.
pensaci....nn capisco proprio xkè fai cosi, anche se nn faccio lo psicologo, mi chiedo a volte che ti passa per la testa....potremmo essere tutti amici dato che abbiamo interessi in comune, invece sembra che dobbiamo fare a gara a chi si scanna prima e a chi ne sa di piu.
anche xkè tu le cose le sai, si capisce ke ne....capisci! però....quando parli in questo modo con quel linguaggio a volte incomprensibile,a me personalmente vien voglia di mandarti a quel paese.
Nn è compito mio parlarne...chiedo scusa a afr e ai moderatori che semmai sono loro a dovercelo far notare, mi permetto di dirlo perchè secondo me tu le sai le cose ed è un peccato dover arrivare a questo livello quando potremmo parlare delle cose che ci piacciono, con tutta la tranquillità di questo modo, nn trovi?
Edited 28 Mar. 2010 22:27