Demo realizzato con Korg i4s+Korg 01r/w e Roland M-Dc1 x qualche suono qua e la. La batteria è la solita ezdrummer. Dite cosa ne pensate, sono ben accetti i vostri consigli.
L'inizio è molto promettente, ma poi la melodia che fa il synth a me non piace e poco anche la batteria, troppo aggressiva come suono per i miei gusti, ma lavorandoci su forse puoi ottenere di meglio. E' un mio parere, ognuno parla per i suoi gusti
carina.
molto anni '90.
Forse manca un po' di "esplosività" sulla batteria. magari un bel compressorino per tirari fuori il tutto
riconosco alcuni preset dello 01r, come " nuclear sun " oppure il "monolead 1"....
complimenti
"Madame, avete tra le gambe uno strumento che puo' offrire piacere a migliaia di persone e tutto quello che sapete fare รจ grattarlo" Sir Thomas Beecham ( ad una violoncellista)
Ammetto che ho dovuto mixare tutto in cuffia e forse alcune cose non sono venute benissimo, cmq teniamo sempre presente che le frequenze del brano, una volta messo il LAB cambiano. Cmq vero, ho usato il synth mono dei Korg 01, e del roland mdc1 ho usato quelle voci all'intro. A differenza di altri demo fatti in precedenza, qui non ho usato la chitarra, volevo fare qualcosa solo con i synth. Magari in futuro aggiungerò altro, come chitarre ecc... vedremo.
bravo, una bella idea con una densa atmosfera che oscilla tra il dark e il rock classico;
si potrebbe sviluppare ulteriormente...
a parte la batteria che potrebbe essere un po' piu' incisiva, trovo suoni, mix e rec tutto ok,
sforna pure altre cose....