@ Supermario_jazz
salvafunk ha scritto:
Per tutti quelli che pensano che il Karma sia un arranger per suonare "Romagna mia"....
Se pensi che fare musica si limiti al solo mettere in layer dei suoni con degli arpeggiatori inseriti e prendere due accordi minori senza senso solo per il fatto che armonizzano bene il tutto ..... SEI PROPRIO FUORI STRADA!!!
La musica è ben altra cosa!!! Mi dici uno cosa se ne fa di questi suoni cosi impastati ed articolati al massimo??In quale contesto possono essere usati??? Sono belli giusto per prendere un paio di accordi semplici come hai fatto tu. Ma quando fai musica per produrre qualcosa di serio e soprattutto DEFINITO, quel bel miscuglio di suoni, arpeggi e balle varie li butti via dalla finestra!!!
Magari potresti fare il dimostratore.....
Edited 24 Mar. 2010 20:41
ma dai? la musica è un'altra cosa? accidenti, non lo sapevo
ho sbagliato tutto....
mi dispiace molto che tu risponda in questo modo, sai, davvero.
Più che altro continui a dimostrare di non capire un cazzo di quello che si sta valutando ed i risultati che si vogliono ottenere.
Inoltre i famosi 400 euro che hai speso per il software del Karma su Triton li potevi risparmiare, da come hai risposto (" con degli arpeggiatori inseriti") si evince che proprio non hai l'argomento in assetto con il cervello.
A parte che questo tipo di suoni vengono utilizzati nelle sonorizzazioni,oppure per colonne sonore e cmq lo scopo è quello di capire come una possibile manipolazione di alcuni parametri di sintesi possano influire temporalmente, e che tipo di risultato si possa ottenere.
Quindi un sistema che possa essere parte della stessa sintesi, per ottenere dei morphing particolari, visto che fondamentalmente la staticità, negli ambiti elettronici ( ma non solo) è nemica della creatività.
Semplice ricerca, per non sentire l'ennesimo suono di pianoforte qui sul forum.
Io sto parlando di suoni, e poi è un esempio di quale direzione si puo' prendere, è un punto di partenza, non di arrivo.
Mi sembra incredibile che su un sito di tastieristi io mi debba mettere a spiegare che il tutto è una ricerca sui suoni.
Ma è vero che io sono un esponente dell'imperante ignoranza che circola qui nel forum.
Comunque se ti fa tutto cacare, basta che non intervieni, oppure prendi i "ditini" e comincia a scrivere qualcosa sull'argomento cosi' tutti possiamo imparare qualcosa.....