@ kyma1999
PRIMO
la Kurzweil PC3 non ha una meccanica seria, in nessuna versione secondo me....seria è la meccanica del cp 80 originale, oppure del clavinova modus prima serie.
quindi se volessero potrebbero farla nn dico 18 kg come il nord stage.....ma anche solo 20....come la M50/88?
SECONDO
Ma questa PC3LE a parte la polifonia cos'ha di diverso dalla sorella maggiore? nn ci capisco niente.....ad esempio, da pannello è programmabile parzialmente....ma siamo sicuri che acquistando l'editor per PC3 nn sia possibile via computer programmarla al 100%? in quel caso x me ad esempio se costasse poco sarebbe interessante.
2200 euro nn li spenderei per una PC3X...ma la metà, se fosse la metà....magari si.....a patto ovviamente di poterla programmare via computer a fondo, sennò ciccia.
Primo: d'accordo con te e lo dico da possessore di 2 pc3x...quindi lo so bene
Secondo: di diveso ha la polifonia (e non è roba da poco specie nei setup), non ha la cascade mode, 4 knobs al posto di 9 sliders ognuno indipendentemente programmabile e utilissimi soprattutto come drawbars, non ha i 2 slots di espansione che (dopo aver parlato di persona per altri motivi in casa kurz), stanno arrivando e saranno uno di 64 mega ed uno di 128 mega, 10 insert effects per un totale di 500 nell'le, contro 16 insert effects per un totale di più di 1000 effetti nel pc3x, non si parla di editor nelle specifiche dell'le, mentre col pc3x è ben chiaro nelle specifiche, non mi sembra abbia la dynamic VAST l'le, manca la sezione master effects nell'le in cui si ha (cito): "User controllable master EQ section and master compressor for quick adjustments during live performance or putting the final touches on your studio mix. (These do not use up the insert effect resources.)", 3 switch pedali nel pc3x , 2 nell'le, 2 cc pedali nel pc3x contro 1 nell'le, l'entrata per la ribbon che l'le non ha, l'le non ha il breath controller e non ha la porta flash memory.