@ beat88
Allora il tipo della s90es l'aveva già venduta quindi mi sono orientato sulla rd700sx che ho preso ieri a 1000 €. Il tipo è stato molto gentile mi ha dato tutto manuale in italiano,cavo alimentazione, pedale sustain, cd driver, imballaggio originale ed inoltre la tastiera non presenta neanche un graffio sembra nuova! Riprovandola dopo la prima volta ho avuto ancora l'impressione che comunque sia un ottimo prodotto dal punto di vista di piano ed el.piano stiamo messi molto bene e nelle altre categorie ci sono quei 3-4 suoni che mi servono. Buona anche la sezione organ tonewheel mi piace il tipo di suono che esce non sarà fedele a un hammond vero come molti dicono ma chi se ne importa a me interessa che escano bene i suoni!
inoltre la tastiera è molto immediata nel creare layer e split e tutte le altre funzioni cosa che in live non può far che bene!comunque mi riservo di spulciarla meglio nella giornata e di fare una recensione in modo da darvi le mie considerazioni sullo strumento.ciao a todos!
Guarda che puoi lavorare molto su quel mini-clone hammond che hai a disposizione, non sottovalutarlo e soprattutto non fermarti a quei 4 preset assurdi che ci sono, usa il multieffetto organ multi e vedrai che spasso, hai gli sliders e puoi anche divertirti in real time, l'overdrive è notevole e puoi scegliere tra vibrato-chorus anni 50, 60 e 70. Per cui occhio a spremere bene le macchine che si hanno.
Poi con calma cercati sul mercatino un srx 12 usata e sentirai che Rhodes, infine c'è l'immortale srx 07 per gli hammond i synth altri piani elettrici ed una marea di altri suoni, ovviamente sono schede che puoi usare anche sul fantom anzi la srx 12 sul fantom è una vera goduria
Edited 24 Mar. 2010 13:09