@ culturazero
Verissimo...quello ceh dici...
no ma scusa....come pensi di fare a trovarlo a 30 euro? ma secondo te chi è quell'idiota che lo vende a 30....cosa ci fai con 30 euro? non vai nemmeno a mignotte una sera....è piu lo sbattimento con telefonate, tempo perso etc...che il guadagno.
allora il discorso è che o lo trovi in un negozio in cui magari hanno ritirato in blocco uno studio midi composto da varie macchine...però scusa quanto credi che lo vendano, a 30 euro? vorrebbe dire che hanno fatto un bundle di tutto...ma vuol dire che lo hanno ritirato a 10 euro!!! io mi chiedo chi è quel pazzo che se ne priverebbe per 10 euro.
...secondo me, minimo si trova a 50/60, ma secondo me puo anche arrivare a 90/100....che sia giusto o sbagliato è cosi.
non stiamo parlando di un cd, parliamo di una macchina pagata all'epoca quasi un milione eh.....
a me quando mi hanno offerto per il mio nintendo game cube 15 euro, e 4 euro per i giochi sai che ho fatto? ho mandato a fare nel.....il tipo del negozio di cui nn faccio nome e l'ho portato nella casa in montagna, io sono per vendere sempre le cose se non le si utilizza e reinvestire i soldi, ma non buttarle....e sinceramente un expander venduto a 30 euro equivale a buttarlo via! poi piccolo com'è chi lo venderebbe a 30 euro....piuttosto lo tieni per leggere le basi midi (è anche GM) oppure per un click al batterista
ah non te ne fai nulla di un expander programmabile? ma che bello.....
e allora scusa, che te ne fai di un superatissimo residuato bellico che puo essere parzialmente programmato solo via computer (e nn so nemmeno che editor lo supporta) con suoni oramai non piu attuali, quando con 150/200 porti a casa un espandibile QSR che è MOLTOOO meglio, completamente programmabile, espandibile via QCards, etc....?
Della serie "che faccio, butto nel cesso 50/60/70 euro oppure ne investo 200?"
ma dai per piacere non scherziamo...poi i soldi sono tuoi facci pure quello che credi....però sinceramente nel 2010 a che serve il nanosynth?
i synth non programmabili sono utili come uno stuzzicadente usato poi a mio avviso....io ti consiglio (se la mia opinione ti interessa) di non buttare ulteriori soldi come hai fatto con MDC1...pensa che lucky music a milano aveva a 110 euro il JV880 che oltre ad essere programmabile costava solo 110 euro con l'espansione installata!
se vuoi investire i soldi in maniera sensata evita le ciofeche, tranne rarissimi casi, sono soldi buttati....invece un acquisto come la korg 01RW è un OTTIMO prodotto, ancora oggi.....
sul mercato ci sono macchine in vendita a 4 soldi che all'epoca erano avanti x i loro tempi e costosissime....su quelle bisogna puntare, che anche oggi possono dire la loro.
Edited 16 Mar. 2010 22:44