keyboardmadness ha scritto:
- USER PROGRAM: nel manuale dice che si possono creare un numero illimitato di banchi User diciamo che a me basterebbe crearne 2/3. Lenti, Dance, Latin etc...
Una volta creati questi banchi (credo che si faccia riscrivendo quelli presenti di default (My Favorite, etc...)
come si fa a destinare a un determinato banco un user che ho creato??
In pratica devi prima salvare i tuoi User Program sullo strumento, poi salvare il tuo User Program Set (Disk&Media -> Save) sulla memoria interna o esterna che vuoi.
Richiamando lo User Program Set sostituisci tutti gli User Program che hai in linea in quel momento con un'altra serie di User Program.
Questo ti permette di avere a portata di mano alcuni gruppi di UP che usi, ad es., uno dopo l'altro, senza doverli cercare chissà dove.
keyboardmadness ha scritto:
Voglio modificare sia il punto di split (da C4 a F3) e assegnare il pedale di espressione solo all'upper, cosa che riesco a fare senza problemi, la cosa strana però è che se uso uno dei 4 pulsanti OTS (one touch setting) i valori ritornano misteriosamente a quallei default (C4 di split e pedale che controlla TUTTA la tastiera ) come si fa ad evitare che ciò accada?
Le memorie One Touch della E-60/E-50 sono in realtà degli "User Program in miniatura", per cui è ovvio che richiamandoli tu ti trovi modificate le impostazioni della tastiera.
Per risolvere il tuo problema ci sono 2 modi:
- Ti salvi i One Touch con le impostazioni che vuoi tu (come ti ha detto beat88)
- Usi le funzioni Hold del OneTouch: a pag. 65 del manuale è spiegato che si può fare in modo che alcuni parametri dello strumento vengano messi in "hold" e non vengano modificati dai OneTouch.
Spero che l'una o l'altra delle soluzioni facciano al caso tuo.
Edited 9 Mar. 2010 9:45