Dato che GarageBand è un host di .AU e Ivory è sia AU che RTAS che VST, non ci sono problemi, a meno che al momento dell'installazione tu abbia evitato di installare la componente AU.
Detto questo, sul Mac tutti gli AU stanno in apposita cartella di sistema, dove GarageBand quando parte dà appunto un'occhiata. Non devi fare altro che premere Mela+I (info traccia) e selezionare nel menù a tendina a destra lo strumento software che vuoi, da Ivory a quelli di sistema o a quelli di altre parti già installati. Poi se ci clicchi sopra viene fuori l'interfaccia grafica dello strumento software.
Ossessionato da una ricerca ZEN del perfetto suono Rhodes.
mmm... chiedevo proprio perchè non l'ho trovato... con MrRay, per esempio, ho dovuto spostare nella library una cartella, pensavo di dover fare una cosa del genere anche con Ivory... (l'ho installato in tutte le sue parti!).
Grazie comunque!
Osmose - Expressive E, Crumar Mojo, Rhodes MK1 88, Moog Little Phatty, Nord Stage 3, Studiologic SL88 Grand, Pianoteq8.
Certo che si può utilizzare Ivory in GarageBand.
Quando selezioni lo strumento per la traccia devi andare su Composizione nel menù sulla destra della schermata di GarageBand.
Se clicchi dove vedi scritto Generatore Suono ti si apre un menù in cui troverai Ivory.
Seleziona Ivory.
Per accedere alla schermata di Ivory ti basta cliccare sull'immagine che ti compare nel piccolo riquadro sotto la scritta Generatore Suono, così puoi modificare i parametri di Ivory.
Coda Kawai R-0, Verticale Schulze-Pollmann, RD88, MODX8, Genos, UA Apollo X8p, UA6176, HA DMA73, SPL Crescendo, Gefell 92.1, Yamaha TF1, DSR112+Sub, DB es602