Ragazzi visto e considerato il mio budget limitato ed il fatto che da tempo vorrei ampliare il setup con varie unità rack da utilizzare in altre occasioni con altri setup, e visto che per ora preferisco escludere l'uso del PC in live (mi annoia il fatto di portarmelo dietro con scheda audio correlata e mi spaventa la stabilità), avevo pensato che la soluzione migliore sarebbe quella di avere qualche rack di vecchio stampo, con una master che avesse la possibilità di utilizzare più rack contemporaneamente. Al giorno d'oggi le master non hanno più di un midi OUT, perchè studiate e create per suonare con computer.
Le scelte si sono ridotte a due tastiere, ovvero quelle in oggetto, date dal fatto di voler prendere una tastiera poco pesante ed ingombrante e con 76-73 note.
Non conosco però le caratteristiche dell'MC1000. Mentre credo che quelle dell'A70 dovrebbero essere le stesse dell'A90, da me già provata e suonata più volte. In passato ho posseduto MC2000, quindi riconosco le grandi potenzialità di questa macchina, ma credo che l'MC1000 abbia qualcosa in meno.
Qualcuno di voi avrebbe la pazienza e la possibilità di elencarmi, anche in breve le caratteristiche e le differenze sostanziali tra le due?
Soprattutto a me non serve il tasto pesato, quindi se MC1000 76 debba averne, la scarterei credo a priori.
Attendo risposte