arieccomi con davanti tastiera e manuale. scusa se scoccio e mi sento anche un po' idiota ma anche sul forum roland inizialmente mi dicevano di escludere la parte con il mixer.
ricapitolando con un esempio pratico: history repeating, propellerheads
-sulla G600, semplificando al massimo, avevo salvato la performance con Lower l'organo per l'intro, upper 1 il piano per la strofa, upper 2 i fiati rit. Arriva in scaletta, seleziono la performance, pigio UP1, 2 o LW a seconda del suono e nel finale pigio slit e faccio insieme organo a sx e fiati a dx.
- JUnoG: fino ad adesso avevo salvato performance history repeating con canale 1 organo, canale 2 piano, 3 fiati, 4 organo a metà, 5 fiati a metà. Arriva in scaletta e con i tasti funzione metto in ON/OFF i canali che mi servono o meno.
- Tu dici: usa modalità LIVE. History Reapeating diventerà il BANK 1 e registri sul numero 1 l'organo, sul 2 il piano, sul 3 una performance con organo e fiati splittati.
cioè, così facendo le performance non sono la canzone, ma solo la programmazione di split e layer. le canzoni in scaletta diventeranno i BANK. ne bastano 20??
Ho capito tutto? vado a riprogrammare tutto?