.....se non ricordo male il tuo mixer ha gli INSERT I/O, se è cosi allora è possibile emulare una sorta di direct out, ossia i canali che nei mixer piu grossi andavano direttamente al registratore multitraccia...io con il tuo mixer l'ho fatto moltissime volte.
come si fa? semplice....puoi usare 8 normali cavi mono, ma devi inserirne solo metà! cioè sul mixer dove cè insert i/o non inserire tutto il jack ma solo metà....a quel punto dovrebbe portare fuori il segnale dall'altra parte del jack, che andrà collegato interamente (non a metà questa volta) alla motu 8pre! ed il gioco è fatto.
Oppure dovresti comprare dei cavi a Y, ossia dei cavi che hanno un jack stereo da una parte e 2 jack mono dall'altra...uno dei due porta il segnale fuori....e va collegato alla 8 pre...
in questo modo potrai registrare anche 16 canali dal tuo mixer senza usare nessun gruppo!
un altra possibilità è combinare i gruppi con gli aux, però anche in quel caso non registri piu di 5-6 tracce....e non è molto corretta come procedura.
in pratica con i submix potresti assegnare la fisarmonica e la tastiera (entrambe stereo), mentre con AUX 1 e 2 settate in modalità prefader, in modo da essere indipendenti dal livello del fader, invi il segnale ad altre 2 tracce mono, connesse tramite aux send alla motu...la 1 potresti metterla per la voce solista, la 2 per i cori, o per una seconda voce solista....in questo modo però dovrai rinunciare all'uso degli aux per il monitoring sul palco....o a un eventuale effetto esterno che però se il tuo mixer ha il multieffetto integrato potresti rimpiazzarlo con questo.
il modo piu semplice insomma è usare le direct out, con questo sistema puoi infatti continuare ad usare tutte le funzioni del tuo mixer.
Edited 9 Feb. 2010 15:20