io avevo visto in passato la numa normale, quella bianca.....
però una cosa nn l'ho capita....cioè ha un pannello completamente VUOTO e tra l'altro enorme come superficie, senza nessun controller....MA ALLORA, perchè nn hanno fatto DUE misere wheels vicino al display come hanno tutte le master keyboard del mondo?
ma che cacchio significa quella rotella sul fianco, scomodissima tra l'altro....che poi fosse almeno un prodotto simile alla roland AX lo capirei, ma la numa mica la si puo suonare in braccio come una chitarra! forse è stata concepita per un popolo di giganti
queste scelte "originali" a volte mi fanno ridere (come la mini cooper che ha l'unica cosa che serve, il tachimetro, posizionato dove solitamente cè il condizionatore, cosi per vedere se stai andando troppo veloce devi distogliere l'occhio dal centro del vetro e magari finisci in fuori strada!
)
è interessante il fatto del tasto in legno, mi incuriosice molto, però a mio parere non puoi nel 2010 vendere una master a 1200 euro e non metterci nemmeno due wheels pitch e modulation, e un cursore data entry.
i progettisti secondo me fumano troppo oggi, in tutti i campi....un conto se fosse un controller destinato al pianoforte acustico, allora a quel però nn serve nulla....solo i tasti e 3 porte pedali.
Mah...forse sarò pazzo io.....
Edited 22 Gen. 2010 11:04