@ chopinmanu
SIIIII PUOOOOOO' FAAAAREEEEEE!!!! (cit. Frankenstein Junior)
complimenti, adoro questo tipo di "art attack"
Allora, visto che vi è piaciuto vi spiego un po' come ho operato.
Intanto, a parte ovviamente il mixer ed il reverbero, tutto il resto è materiale recuperato: l'unica spesa è stata fatta al Brico (meno di 10 euro) per acquistare una bomboletta di vernice spray nera e un pacco di viti per legno.
La valigetta (c'è anche il coperchio) l'ho recuperata da una confezione regalo di bottiglie di vino. Il problema è che era stata assemblata in modo piuttosto approssimativo, quindi ho dovuto effettuare dei necessari rinforzi con del legno multistrato da 1cm che avevo a casa, sia sugli incastri delle parti laterali che sul fondo, che ho rifatto totalmente.
Al mixer ho tolto tutto il coperchio inferiore ed ho sfruttato i buchi esistenti per le viti che lo fissano al legno. Il Microverb è stato tagliato lateralmente fino a farlo diventare largo quanto la valigetta e i collegamenti di Send e Return con il mixer sono stati fatti all'interno, direttamente saldati. Infatti potete vedere dalla foto che in corrispondenza dei connettori esterni sul mixer ci sono dei tappi bianchi.
I cavi alimentazione poi sono stati tutti raggruppati all'interno e finiscono in un unico connettore esterno posto sul retro, passante però attraverso un interruttore generale (nella foto si vede appena sopra la ciabatta). Visto che rimaneva quello spazio sulla destra, ho messo una ciabatta da 4 prese, comandata sempre dallo stesso interruttore, per vari usi.
Ultima cosa, ci sono piedini di gomma sia in senso orizzontale (per quanto è in uso) che nel senso verticale dal lato opposto alla maniglia, per quanto lo trasposto, anche questi recuperati da una vecchia custodia rotta!