@ Supermario_jazz
Assolutamente sbagliato: bisogna fare totalmente il contrario e cioè trombare le turiste ed evitare del tutto rapporti con il personale.Le turiste dopo un pò vanno via dalle balle, il personale invece rimane li e se ti spupazzi una del personale rischi che poi ti rompa i coglioni per tutti i 6 mesi!!!E te lo dice uno che sulle navi c'ha campato parecchi anni quando però suonare (e dico suonare e non far finta!!!!) sulle navi significava guadagnare veramente bene e facevi la vita da signore (ho lavorato circa 10 anni con Massari e forse Ofelio dovrebbe ricordarlo).Oggi invece chi si imbarca guadagna poco e viene trattato di merda!!!
Edited 27 Ago. 2009 10:47
hai ragione!
ma una te la schiodi da dosso!
ora le regole sono diverse da quando hai lavorato tu sui vaporetti
(scherso nè!)
Il tuo ragionamento è perfetto, ma se ti beccano al terzo richiamo fai valige, scendi e non ci torni più.
E poi evitare i rapporti col personale (non per esperienza mia, mai avuti in quel breve periodo) penso sia impossibile in 6 lunghi mesi!!!
Le turiste stanno li una settimana circa, a meno che non fai viaggi più lunghi come una traversata, quindi hai poco tempo, o sei uno sveglione che la batte nel giro di 5 minuti, o sei un superfigo a cui le donne saltano addosso al primo sguardo.
Ora, non stiamo qui a fare i dongiovanni e a sbandierare performance da latin lover.
Il problema della nave, da quello che mi dicevano i musicisti, è che è un piccolo paese in cui tra il personale il 99% sono delle comari sparlanti.
La turista poi è vero che dopo una settimana va via, ma se la trombi una volta e non ti piace... poi per quella settimana se lei vuole ti tocca sbombartela... altrimenti se è stronza ti fa una bella denuncia... tutto raccontato dai musicisti della nave ed è verosimile, visto che dicono tutti le stesse cose.