Ciao ragazzi.
Grazie tante a tutti per i consigli. Sto dormendo la notte con il lettore mp3 fisso nelle orecchie, in passato l'ho trovato comodo per imparare i brani dormendo. Nelle pause riascolto a manetta tutti i brani.
Allora rispondo a tutti, la band è un tributo (credo ufficiale) a Renato Zero (
Link video su you tube per chi volesse rendersi conto del livello), e la scaletta della serata è fatta di 27 brani totali, di cui 4 sono medley di 3-4 brani ciascuno, quindi in buona sostanza sono più di 30 brani, era per fare una media che ho scritto 30. Quel che è peggio è che nei prossimi giorni devo consegnare un arrangiamento di un brano per una cantante (fortunatamente devo solo fare le parti di tastiera)che deve concludere un cd registrato il mese scorso in cui ho partecipato io come pianista-tastierista, e devo fare uno spartito per la SIAE, in più domani provo il repertorio per la cover band di Vasco che è da ripetere totalmente, e ho tre serate la sett prossima prima di quella dell'1.
Sto abbastanza incasinato, ma dovrei farcela. A volte mi è capitato di preparare repertori in due giorni anche non molto semplici, ma questo lo trovo molto complicato in quanto dovrei tirare giù tutte le parti di piano (e sono a buon punto) e qualche parte solista di archi e forse di fisarmonica anche.
Vi faccio sapere presto come va.
Ora torno a studiare..........by by